facebook rss rss
 
 

Bando   -   Brochure   -   Regolamento integrale   -   I manifesti in concorso


Manifesto n. 5

AC Giovanissimi
Gruppo Bagnolo, Parrocchia Bagnolo


La presentazione degli autori:

Vogliamo cominciare la spiegazione del nostro manifesto con il rispondere ad una delle domande che ci vengono poste dalla presentazione del Progesspot di quest’anno: stiamo diventando incapaci di parlare, di ascoltare e comunicare con chi sta intorno a noi?

La risposta è SI; siamo sempre di più inghiottiti dalla rete virtuale: i social, il web, lo smartphone, che non ci permettono di avere incontri reali, di essere veramente noi stessi, di conoscere e di farci conoscere per quello che siamo.

Il nostro invito è quindi quello di andare oltre la rete virtuale superando la “rete” di paure generate dal timore dello sconosciuto e delle differenze che possono portare alla solitudine.

Se si trova il coraggio di andare oltre si possono scoprire persone disposte ad accoglierci e apprezzarci, con cui creare una rete di relazioni significative per noi e quelli che ci stanno attorno.

In conclusione, il messaggio che noi vogliamo trasmettere alle persone di ogni età è quello di non farsi imprigionare dai timori e dagli ostacoli che ci impediscono di incontrare gli altri.



I commenti espressi su questo manifesto:

Anita (19/feb 20:30): Il messaggio arriva subito all occhio obiettivo raggiunto ;)

Matteo (20/feb 09:41): Immagine scontornata con superficialità e non si capisce cosa stiano facendo quelle 4 persone dietro la ragazza

Tommaso (26/feb 08:48): Per regolamento non si potevano usare riferimenti ai marchi riconoscibili!!

gionny (26/feb 08:50): concordo con tommaso, almeno oscurate samsung

Giovanna (1/mar 17:52): Qualità un po' scandente, messaggio non chiarissimo

Willy (3/mar 23:04): peccato per il marchio, potevate arrivare in cima....



 
PGC © 2011-2017 - Ultima modifica alla pagina: 9/4/2016info sui cookie  -  ...contattaci!