facebook rss rss
 
 

Bando   -   Brochure   -   Regolamento integrale   -   I manifesti in concorso


Manifesto n. 20

Far Suito
3°A T, ITIS G. Galilei


La presentazione degli autori:

Aprire lo sguardo sui colori del mondo, per scendere dal treno della solitudine. Una strada lunga, monotona e senza emozioni, è questo che sta diventando la vita nel frenetico mondo moderno. Ci si ritrova a viaggiare dentro un treno che non permette di prendere le giuste decisioni che consentirebbero di dare una svolta viva al proprio percorso. Soggiogato dalla solitudine, personificata nei toni cupi della ferrovia, ci risulta impossibile aprire gli occhi su tutto ciò che di vero ci circonda e distruggere la gabbia di indifferenza che ci siamo creati. Il binario del treno vuole far pensare ad una via facile e sicura rispetto all’impervio sottobosco che nasconde una moltitudine di pericoli. Questa strada ci priva però della possibilità di scegliere cosa vogliamo diventare e, di conseguenza, di capire chi siamo veramente: ciò che facciamo è l’unico modo per mostrare a chi ci circonda ciò che siamo.



I commenti espressi su questo manifesto:

Bepi (20/feb 09:09): Bella la foto che avete "fatto" voi! (http://it.wallpaperry.com/item/3151) e bello pure il "font"!

Laura (22/feb 08:10): Colore della scritta non leggibile. Non si capisce il tema dell'incontro.

Admin (25/feb 13:32): Grazie Bepi a.k.a. Mace, il tuo commento è stato molto esauriente, non pensavo che la foto che ho fatto con la mia Canon fosse stata caricata su Google da ignoti.

Bepi (25/feb 13:40): Caro Admin, o forse è meglio dire Ciso, non accusare il mio amico Mace che non ha fatto niente, mi dispiace per te ma la foto è stata caricata ben 4 anni fa, coincidenze? Non credo. Un abbraccio...Bepi



 
PGC © 2011-2017 - Ultima modifica alla pagina: 9/4/2016info sui cookie  -  ...contattaci!