facebook rss rss
 
 

 

Dont 2010

Campi Estivi Foraniali

 

Per i campi 2010 siamo tornati alla casa "Madonna della Pace" di Dont, alle nostre origini, per vivere insieme un tempo di vacanza e di crescita. Tra le montagne ormai familiari della val Zoldana abbiamo teso l'orecchio per sentire e comprendere meglio la nostra chiamata, quella che il Signore rivolge in modo originale  ciascuno di noi. Guidati dalla Parola di Dio e da molti testimoni abbiamo scoperto il tesoro immenso della vocazione.

E, come sempre, ci siamo divertiti!

 

campo di prima e seconda media
Il campo più numeroso del 2010 è stato certamente quello di prima e seconda media - 44 ragazzi - dove la vivacità e l'amicizia di certo non sono mancate!

 

Capitanati da don Goffredo, e guidati da animatori eccezionali (Mariangela, Adriano, Andrea, Sebastiano e Danja), i ragazzi si sono divertiti scoprendo la bellezza di cercare insieme la via della santità, che sgorga dal Battesimo

  

 

campo di seconda e terza media

Al campo di seconda e terza media eravamo in 37 ragazzi, più animatori (Domenico, Gianluca, Matteo e Laura), cuoche e don Paolo. Affiatati fin da subito, amalgamati come gli ingredienti di un dolce... uno a caso. Chi c'era sa bene quale... il salame al cioccolato ovviamente!

                        

        
 

       

                   

       

       

                 

     

     

il video
   
campo delle superiori
         
Il campo delle superiori, si sa, è per gente che se ne intende! Guidati da quattro animatori d'eccezione (Domenico - sempre lui! - Marina, Giovanni e Luciana) e accuditi da tre cuoche espertissime, i quasi trenta ragazzi hanno tirato fuori il meglio di sé, costruendo insieme un'esperienza ricca... da portarsi a casa e farla maturare.

4 squadre che si sono date battaglia fino all'ultimo...

 

 

 

 

I Pollici Verdi

 

 

 

Le Spugne 2

I Cigni Ubriachi

 

 

 

Gli Zoldani

       

     

          

         

                   

         

    

 


 
PGC © 2011-2017 - Ultima modifica alla pagina: ante 2011info sui cookie  -  ...contattaci!