facebook rss rss
 

Costruttori di futuro. Ecco le date dei laboratori del ProgresSpot

(news del 19/11/2012)

Mentre restano pochi giorni per iscriversi al ProgresSpot, segnaliamo a chi parteciperà al concorso, che anche quest’anno sarà possibile partecipare a due laboratori. Saranno entrambi a San Pio X, dalle 17.00 alle 19.00 circa:

Mercoledì 5 dicembre: Alessandro Cappellotto, pubblicitario che ci aiuta fin dalla prima edizione, proseguirà il discorso iniziato l’anno scorso, offrendoci dei suggerimenti più legati a come trovare le idee giuste che alla tecnica per comunicarle. Inserendo comunque qualcuno dei consigli operativi che ci ha già  presentato.

Giovedì 6 dicembre: sarà la volta di Gian Franco Araldi, educatore, se possiamo presentarlo in una parola, viste le sue tante competenze. Senz’altro sarà capace di provocarci, aiutandoci a riflettere sul tema del concorso. Senza instradare i gruppi, ma aiutando ciascuno a mettere a fuoco un proprio messaggio.

La partecipazione è un’opportunità per i membri dei gruppi iscritti al concorso, e per gli animatori e i docenti che li affiancano. Indicativamente uno o due ragazzi di ciascun gruppo possono partecipare a ciascuno degli incontri; se invece voleste essere presenti in numero maggiore, vi chiediamo di avvisarci per tempo, scrivendoci all’indirizzo pgconegliano(at)gmail.com.

  

(Qui trovi maggiori informazioni) 


 
PGC © 2011-2017 - Ultima modifica alla pagina: 14/8/2012info sui cookie  -  ...contattaci!