facebook rss rss
 
 

premi e regolamento integrale   -   le squadre   -   i gironi   -   resoconto e foto


TorNOI 7

Vincono i Blackpower

Si è conclusa felicemente anche la settima edizione del TorNoi, il torneo di calcio organizzato dal circolo Noi "Pg Conegliano" in collaborazione con la pastorale giovanile della forania e il Progetto Giovani del Comune di Conegliano, realizzato con il sostegno indispensabile della Banca della Marca e della Banca delle Prealpi, del nostro settimanale diocesano, del ristorante-pizzeria Gennaro, del cinema Melies e del Radio Golden cafè bar.

La squadra dei Blackpower si è nuovamente aggiudicata il torneo anche se i Katane hanno saputo contrastare con vigore, sebbene solo temporaneamente, una chiara superiorità. I Deportivo hanno vinto il premio "calcio mondiale" perché è risultata la squadra con il maggior numero di giocatori di diverse nazionalità.

Il premio alla "squadra più giovane" è stato assegnato agli Animatori MdG. I Sanve hanno vinto il premio "Simpatia".

Un bel numero di tifosi si è reso presente nel corso dello svolgimento del torneo, in particolare nel momento della premiazione, presso il campo sportivo della parrocchia SS. Martino e Rosa.

Il gioco del calcio e lo sport in generale costituiscono ancora una preziosa opportunità di incontro e di crescita umana; sta a noi saper investire ancora in questa opportunità, con una certa lungimiranza e perseveranza.

da L'Azione del 21 settembre 2014


Le foto


 
PGC © 2011-2017 - Ultima modifica alla pagina: 01/10/2014info sui cookie  -  ...contattaci!